☰  MENU

Cura della sinusite

METODO BONORI
Cura della sinusite

Il Metodo Bonori è un modo innovativo e può essere affiancato alle classiche terapie per curare questa patologia con ottimi risultati in breve tempo…

La sinusite essendo un’infiammazione delle mucose paranasali può essere trattata con microcorrenti che riescono ad avere un’azione antiinfiammatoria sulle mucose paranasali. Il Metodo Bonori è un modo innovativo e può essere affiancato alle classiche terapie per curare questa patologia con ottimi risultati in breve tempo.

La stimolazione della cute con delle micro correnti riesce ad avere un’azione riflessa sulle mucose paranasali stimolando la produzione sostanze proteiche che tramite il sistema nervoso giungono alle stesse regolandone l’equilibrio di eliminazione e la nutrizione del tessuto stesso.

Le Microcorrenti riescono a ripristinare un segnale afferente fisiologico al tessuto lesionato in tempi molto brevi, promuovendo la riprogrammazione dei segnali neurotrofici, che sono essenziali al recupero della functio lesa. Spesso quando non si conoscono totalmente le applicazioni di una terapia, è logico avere delle remore nell’utilizzo della stessa, così si finisce per utilizzarla nelle modalità base o come terapia antalgica, con il Metodo Bonori grazie alle conoscenze neurofisiologiche abbiamo applicato questa terapia alla sinusite con risultati soddisfacenti.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

Applicazione Salute →Condropatia Femoro-Rotulea