☰  MENU

Cristiano Ettore Saracca

CRISTIANO ETTORE SARACCA
Amministratore Delegato

Da dieci anni, mi occupo di migliorare ed alleviare le sofferenze di chi affronta una malattia importante ed invasiva…

Cristiano Ettore Saracca, nasce a Pistoia nel 1963.
Durante la sua carriera, ricopre vari ruoli. Comincia nel 1987, lavorando sia nel pubblico che nel privato, fino ad arrivare ad assumersi la responsabilità apicale in società pubbliche. In particolare, si occuperà di processi aziendali e controlli interni, spesso direttamente alle dipendenze dei vertici societari.

E’ sposato, ed ha una figlia. I valori della famiglia sono per lui fondamentali da sempre. Essa è il fulcro e la spinta per una svolta e un cambiamento decisivo nella sua vita. Deciderà infatti di dedicarsi in tutto e per tutto alla Metodo Bonori S.r.l. , diventandone Amministratore Delegato.

”Da dieci anni, mi occupo di migliorare ed alleviare le sofferenze di chi affronta una malattia importante ed invasiva, che spesso può togliere la semplicità dei normali gesti quotidiani. Entrare nel loro mondo e contribuire a migliorare la loro qualità di vita, mi motiva ogni giorno a fare di più. Non c’è cosa più bella nella vita di un uomo, che poter aiutare l’altro. Farlo ogni giorno ti riempie l’animo e ti spinge a dare il tuo massimo sempre. Così dovrebbe essere in ogni cosa della vita.”

Sport Miglioramento Prestazioni Sportive

Salute Condropatia Femoro-Rotulea