☰  MENU

Cellulite e Linfodema

METODO BONORI
Trattamenti per Cellulite e Linfodema

Il Metodo Bonori cellulite nasce dall’esperienza ventennale e utilizza in una solo seduta le onde d’urto prima e poi la tecarterapia per un massaggio connettivale…

Metodo Bonori per Cellulite e Linfodema

La cellulite in termini medici è detta pannicolopatia edema fibro sclerotica ed è una patologia del tessuto sottocutaneo caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, alterato equilibrio del sistema venoso linfatico che provoca un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi nei tessuti.

Queste sono condizioni patologiche che con il passare del tempo si aggravano, pertanto devono essere curate con programmi personalizzati e trattate da personale sanitario specializzato che può avvalersi di tecnologie elettromedicali più efficaci rispetto a quelle estetiche.

Il Metodo Bonori cellulite nasce dall’esperienza ventennale e utilizza in una solo seduta le onde d’urto prima e poi la tecarterapia per un massaggio connettivale. Viene trattato in primis l’addome stimolando punti neurolinfatici e neurovascolari, portando di riflesso un beneficio sulla circolazione dei liquidi negli arti inferiori. In particolare viene ridotto il grasso viscerale attraverso le terapie fisiche e il massaggio. Il grasso viscerale è oggetto di numeroso studi scientifici i quali portano alla conclusione di come possa essere una delle possibili causa di un ‘infiammazione sistemica che origina numerose malattie degenerative (come la cellulite), neurodegenerative e dismetaboliche . Questo straordinario Metodo stimola l’intero corpo a un riequilibrio neurovegetativo, metabolico ed ormonale.

La conseguenza è un miglioramento collettivo della circolazione dei liquidi, con un incremento significativo della microcircolazione e uno straordinario effetto drenante. In poco tempo i benefici non sono evidenti solo nel trattamento della cellulite, della linfedema e della stasi venosa,  ma si manifestano a livello generale anche sulla salute e sull’energia della persona.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni

← Applicazione Salute Artrosi all’anca

Applicazione Salute →Parkinson, Sclerosi Multipla e Fibromialgia